sabato 5 aprile 2008

51°Monte Erice anticipazioni


Avendo aperto le iscrizioni alla 51 edizione della monte erice si è dato il via alla gara piu famosa del Trapanese e dintorni che quest'anno avra validità per il Challenge FIA e per il CIVM.
I piloti che voranno iscriversi avranno tempo sino al 18 Aprile corrente mese.

Il programma gia precedentemente stabilito prevede che per il 25 aprile ci siano a piazzale ilio le verifiche tecniche e sportive. Per il giorno successivo alle ore 9 si darà il via alla prima e successivamente ala seconda manche di prova. Gli stessi orari saranno rispettati la domenica giorno del grande debutto.

Tra i piloti si è già prenotato un posto Geor Plasa con la sua Bmw Judd sempre con il suo amico italo-tedesco Egidio Pisano che è ormai diventato fedelissimo alla gara trapanese. Annunciata la partecipazione anche di Fulvio Giuliani, vincitore della scorsa, bagnata, edizione, e di Nino Ghidini, al volante della nuova versione della Ghipard, vettura da lui guidata e costruita.Tra i piloti locali, attesa per il debutto del neo ingegnere Francesca Aiuto a bordo della nuova Gloria, mentre si annuncia un rientro storico, quello di Peppe Licata che, smessi i panni di organizzatore, dopo aver inseguito una Ferrari del Team Isolani, potrebbe essere alla guida di una Porsche Cayman.
Mentre non si aspetta il team isolani a causa della scelta presa da Leo a causa di sponsor di favorire le gare europee e non italiane, scelta che ha portato le sue tre FERRARI in Austria per la prima prova del campionato europeo, e successivamente anche in Spagna.

Nessun commento: